FANDOM

Monica Geller, co-protagonista di Friends, abita in un delizioso appartamentino nel Greenwich village, a New York.

Sogna da sempre di diventare cuoca, ma la sua carriera da chef incontra molti intoppi.

Monica, sorella di Ross Geller, ha due genitori molto presenti nella sit-com. La madre, Judi Geller critica tutto quello che la figlia fa e sembra preferire Ross.

Riguardo le relazioni sentimentali, Monica ha grandi problemi, finché nella quarta stagione, al matrimonio di Ross con Emily Walthom, fa casualmente sesso con Chandler. Da lì inizia la loro nascosta storia d'amore.

Nella sesta stagione si fidanza con Chandler e, quale maniaca dell'ordine e del controllo che è, organizza un matrimonio perfetto.

La novella coppia di sposi decide di voler avere un bambino, dopo invani tentativi però, scoprono di non poterne avere. Questo fatto di certo non li ha fermati: si sono infatti rivolti ad un'agenzia di adozioni. Dopo qualche mese arriva loro la bella notizia che una ragazza è rimasta incinta e vuole loro due come genitori.

Al momento del parto si scopre che in realtà sono due gemelli, questo comporta più spazio e infatti si trasferiscono in periferia, in una bella e accogliente casa dove i loro figli potranno crescere bene.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale